Varesina e Caronnese, doppia sconfitta per 2-0

Le fenici vengono battute in casa della capolista Gozzano, tonfo a Chieri per Corno e compagni

gozzano calcio

Domenica negativa per Varesina e Caronnese, entrambe sconfitte, entrambe per 2-0. La squadra di mister Bettinelli cade in casa della capolista del Girone A, il Gozzano, mentre è fatale Chieri per i ragazzi di Aldo Monza.

GOZZANO – VARESINA 2-0

La Varesina esce a testa alta dal campo della capolista Gozzano e dopo due vittorie di fila non riescono a dare seguito alla striscia positiva. A decidere il match del “D’Albertas” è una doppietta di Evan’s, autore di un gol per tempo. Varesina ordinata ma poco intraprendente a cospetto della squadra regina del Girone A. Grazie a questi tre punti il Gozzano si porta a +4 sul Como, fermato sullo 0-0 a Voghera dall’Oltrepo.

CHIERI – CARONNESE 2-0

Brutta sconfitta per la Caronnese nello scontro d’alta classifica contro il Chieri. Senza due pedine fondamentali come Massaro e Puccio, la squadra di mister Aldo Monza non riesce a far breccia nella difesa piemontese, subendo così un ko importante. Dopo un primo tempo equilibrato, terminato 0-0. Nella ripresa la gara si sblocca al 4’ grazie alla rete di Benedetto su assist di D’Iglio. La Caronnese prova ad avanzare in cerca del pari, ma in contropiede il Chieri trova il raddoppio al 45’ grazie a Foglia.

RISULTATI: Borgaro – Arconatese 0-0; Bra – Folgore Caratese 0-1; Chieri – Caronnese 2-0; Casale – Derthona 2-0; Castellazzo – Pavia 2-2; Gozzano – Varesina 2-0; Inveruno – Pro Sesto 3-1; OltrepoVoghera – Como 0-0; Seregno – Borgossia 1-3; Varese – Olginatese 0-1.

CLASSIFICA: Gozzano 71; Como 67; Caronnese 63; Chieri 57; Pro Sesto 55; Folgore Caratese 49; Inveruno 48; Bra 47; Borgosesia 46; Borgaro 41; Olginatese 38; OltrepoVoghera, Arconatese 37; Varesina 36; Varese 34; Seregno 32; Derthona 18; Castellazzo 17.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 25 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.