Varesina, colpo grosso a Inveruno

Grazie a un gol di Osuji le fenici vincono 1-0 il recupero di campionato e guadagnano tre punti vitali per la salvezza

calcio varese varesina

Tre punti pesantissimi quelli conquistati oggi, mercoledì 21 marzo, dalla Varesina nel recupero di campionato della 30° giornata in casa dell’Inveruno.

A decidere la gara un gol di Willy Osuji al 14’ del secondo tempo su calcio d’angolo battuto da Giovio.

Questo successo è vitale per la corsa salvezza delle fenici, che con i tre punti intascati si portano a quota 36, momentaneamente fuori dalla zona playout e due punto sopra il Varese.

CLASSIFICA: Gozzano 68; Como 66; Caronnese 63; Pro Sesto 55; Chieri 54; Bra 47; Folgore Caratese 46; Inveruno 45; Borgosesia 43; Borgaro 40; Arconatese, Varesina, OltrepoVoghera 36; Pavia, Olginatese 35; Varese 34; Casale 33; Seregno 32; Derthona 18; Castellazzo 16.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 21 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.