Villa Della Porta Bozzolo, ecco il servizio andato in onda su Raiuno

La conduttrice Manuela Zero fa scoprire, girando per le stanze della villa, i tesori del bene Fai-Fondo Ambiente Italiano

Un servizio dedicato a Villa Della Porta Bozzolo e alle sue bellezze. E’ andato in onda sabato notte, alle 00,35 per la trasmissione “Top -Tutto quanto fa tendenza”, il magazine di Rai1 condotto da Angelo Mellone e dedicato alla moda, al costume, alle tendenze e all’eccellenza del Made in Italy.

Nel servizio si vede la villa, in tutta la sua bellezza in una giornata di neve. La conduttrice Manuela Zero fà scoprire, girando per le stanze della villa, i tesori del bene Fai-Fondo Ambiente Italiano di Villa Della Porta Bozzolo.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore