1.500 persone in 24 ore sul Glass Emotional Bridge

La curiosità di vedere Corso Matteotti dall'alto ha contagiato tantissimi varesini. 1.500 quelli già saliti sul Glass Emotional Bridge

Il Glass Emotional Bridge di notte

La curiosità di guardare Corso Matteotti dall’alto ha contagiato tanti varesini. Sono 1.500 quelli che sono saliti sul glass emotional bridge nelle prime 24 ore di apertura.

Galleria fotografica

Il Glass Emotional Bridge di notte 4 di 8

L’installazione di piazza Podestà è stata pensata per la Varese Design Week dalla Torsellini Vetro ed è stata una tra le più visitate fin da subito. L’installazione è temporanea, a resterà disponibile fino a metà maggio: gli orari di apertura sono dalle 11 alle 22.

Oltre a questa installazione sono tanti gli appuntamenti previsti per la Varese Design Week. L’elenco completo può essere consultato cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Glass Emotional Bridge di notte 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.