Il 25 aprile a Legnano è con i Punkreas

La band punk più famosa d'Italia si esibirà il 25 aprile: Energia, sonorità grezze e una creatività senza pari.

punkreas

Dopo i Canova (2015), i Modena City Ramblers (2016) e la Bandabardò (2017), anche quest’anno il centro sociale Salice di Legnano deciso di festeggiare la festa della Resistenza in grande stile. Al Centro Pertini – Salice di Legnano arrivano infatti i grandissimi Punkreas.

Nati nel 1989 a Parabiago (MI), i Punkreas sono la punk band più famosa d’Italia: Energia, sonorità grezze e una creatività senza pari. Prima di loro si esibiranno i Versante Litfiba – Tribute Band, un concentrato di energia pronto a scaldare l’atmosfera. L’appuntamento è in via dei Salici 9 a Legnano.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

12.00 PRANZO SOCIALE con la Punkreas!

15.00 INIZIO CONCERTI – LINE UP:
→ Versante Litfiba – Tribute Band live
→ Punkreas live

AFTERSHOW (dalle 19.30):
→ dj set: TBA

La cucina chiuderà alle 14,30, la griglieria rimarrà aperta tutto il giorno.
Info e prenotazioni pranzo sociale: 3771296375
Info concerti: 3498436452

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore