Il 25 aprile sommese tra spettacoli e corteo

Il 25 aprile l’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare alla Cerimonia che si terrà in occasione della ricorrenza della festa di Liberazione

Bandiera italiana

Il 25 aprile l’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare alla Cerimonia che si terrà in occasione della ricorrenza della festa di Liberazione.

PROGRAMMA

Martedì 24 Aprile
20.45 – Gino Bartali, eroe silenzioso – Spettacolo teatrale di Luna e Gnac Teatro
Sala polivalente Giovanni Paolo II, via Marconi – INGRESSO LIBERO

Mercoledì 25 Aprile
08.45 – Località Canottieri deposizione ori alla Lapide dei Partigiani caduti nell’ottobre del 44.
09.15 – Piazza Carlo Ermes Visconti partenza per deposizione della Corona al Monumento dei Caduti di Mezzana, Coarezza, Case Nuove e Maddalena.
11.00 – Piazza Vittorio Veneto – Partenza corteo e deposizione Corona al Monumento dei Caduti in Piazza Scipione. A seguire corteo al Monumento dei Partigiani presso il Cimitero del Capoluogo. Con la partecpazione del Corpo Musicale ‘La Cittadina’

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.