Incidente in A8, code sul weekend

Un incidente nella prima mattina di sabato ha coinvolto un mezzo pesante sull'autostrada A8. Pochi danni, molto traffico

incidente autostrada

(foto di repertorio)
Un incidente, che nella prima mattina di sabato 7 ha coinvolto un mezzo pesante sull’autostrada A8, ha sconvolto il traffico di chi si stava muovendo per il weekend.

Il fatto, avvenuto nel tratto tra il bivio di Lainate e Origgio Ovest poco dopo le 7, ha visto il coinvolgimento dell’autista, 64enne, che non ha riportato gravi ferite.

Più pesanti però le ripercussioni sul traffico, che in direzione Varese è stato rallentato (a tratti con code di oltre un chilometro) fino alle 10.

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore