In 900 per la StraVarese

Un successo per la trentaseiesima edizione intitolata alla memoria di Aldo Zucchi che ha festeggiato anche i quarant’anni di attività del Gruppo Sportivo Marciatori Varese

Stavarese 2018

Una bella festa per i quarant’anni del Gruppo Sportivo Marciatori Varese. Sono arrivati in 900 per correre la trentaseiesima edizione della StraVarese intitolata alla memoria di Aldo Zucchi.

Galleria fotografica

La Stravarese 2018 4 di 12

“Molto soddisfatti i partecipanti e i Commissari supervisori – come ha scritto Donato Nipote della società varesina – che hanno trovato i percorsi molto belli e ben segnalati. Alla premiazione presenti anche le Autorità comunali che hanno sempre sostenuto le nostre iniziative. Nel 40° anno della nostra fondazione, un significativo riconoscimento agli sforzi profusi”.

Partenza alle 8.30 da Le Bettole, la  StraVarese si è corsa su tre diversi percorsi: il breve di 6chilometri, l’intermedio di 12 e il lungo da 18 chilometri.

La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con la parrocchia “San Giovanni Battista” di Avigno e faceva pare di diversi circuiti quali il Concorso Nazionale Fiasp, il Piede Alato, gli Internazionali IVV e il challenge “La mia provincia”.

I gruppi con il maggior numero di runners sono stati: San Carlo (57), Cassano Magnago (52), Associazione L’orizzonte (46).

Tanto entusiasmo come si può leggere da alcuni dei partecipanti come Michaela.

“Sentire l’odore dell’aria al mattino, il calore del sole, le fibre dei tuoi muscoli, la fatica, la ricompensa. Te stesso…..e tanto divertimento. Questo è correre!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Stravarese 2018 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.