Agenzia Formativa, un quadro donato alla Polizia

L'opera rientra nel progetto Pappaluga che prevede la formazione e l’inserimento lavorativo per ragazzi con disabilità cognitive

L\'Agenzia Formativa dona un quadro alla Polizia di Varese

Nel corso della cerimonia di celebrazione del 166° Anniversario della fondazione della Polizia di Stato, tenutasi nella giornata del 10 u.s., presso la sala Campiotti della Camera di Commercio di Varese, i ragazzi dell’Agenzia CFPIL di Varese hanno donato alla Questura un quadro raffigurante lo stemma araldico della Polizia di Stato, da loro realizzato.

Galleria fotografica

L’Agenzia Formativa dona un quadro alla Polizia di Varese 4 di 5

E’ stato un gesto particolarmente apprezzato, a suggello della ormai consolidata collaborazione, fortemente voluta dal Vice Questore Vicario Dott. Leopoldo Testa, con i promotori del Progetto Pappaluga – che prevede la formazione e l’inserimento lavorativo per ragazzi con disabilità cognitive– i quali hanno in più occasioni visitato gli uffici della Questura.

«L’opera d’arte di questi nostri amici ha trovato la giusta collocazione all’ingresso di Palazzo Italia», dicono dalla Questura di Varese. #ESSERCISEMPRE.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Agenzia Formativa dona un quadro alla Polizia di Varese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.