Ai domiciliari continuava a spacciare

Il 38enne riceveva i clienti a casa: i carabinieri trovano oltre 2mila euro in contanti

carabinieri polizia varie

Nella serata di martedì 17 aprile i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno effettuato arrestato per spaccio un 38enne, cittadino albanese. Era agli arresti domiciliari in Garbagnate Milanese, appunto per spaccio di stupefacenti, a proseguiva anche da casa il “commercio”.

I militari della Stazione di Garbagnate Milanese, dopo un’attenta attività informativa, hanno appreso dai residenti della zona, che il cittadino albanese riceveva di continuo visite di giovani e sconosciuti che si trattenevano all’interno della propria abitazione. Nella giornata di ieri, all’esito di un’attività di osservazione iniziata nel primo pomeriggio, gli uomini dell’Arma hanno fatto irruzione nell’appartamento.

La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire nella disponibilità del soggetto 167 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di ben  2.216 euro in contanti, che dai carabinieri è ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere, innanzi al Giudice della direttissima, di detenzione illecita di sostanze stupefacenti .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.