Ale Bellotto è “Uan men sciò”

Il 21 aprile in Sala Triacca lo spettacolo scritto e interpretato dall'illusionista varesino. Non solo magia, vedere per credere

Ale Bellotto

Un varietà magico che toccherà diversi temi ed emozioni. Venerdì 20 aprile e sabato 21 aprile alle ore 21 ad Azzate andrà in scena il nuovo spettacolo di Ale Bellotto dal titolo Uan Men Sciò. (Sala Triacca, via Volta 26)
Lo spettacolo è scritto e interpretato dall’illusionista Varesino, vice campione italiano di magia e reduce, lo scorso ottobre, da un premio internazionale in Francia.

Sarà uno spettacolo divertente e dinamico, un po’ cabaret, un po’ varietà, fatto per stupire il pubblico e far pensare.

Lo spettacolo sarà inserito in un cartellone gestito da “ca’matta” “pro loco Azzate” e da “La Piccola Compagnia Instabile”, una compagnia che si occupa di teatro e organizzazione di attività culturali. Svolge progetti teatrali nelle scuole del territorio e promuove spettacoli sia per bambini che per adulti.

Per informazioni e prenotazioni dello spettacolo “Una men Sciò”: 335 5420751

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.