Alle Ville Ponti un seminario sulla privacy

Lo organizza l'Asea (associazione spedizionieri e autotrasportatori) sabato 21 aprile a partire dalle ore 9 . Partecipazione gratuita

hacker tutela privacy

Il prossimo 25 maggio entrerà in vigore il regolamento UE n.2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, che abroga la direttiva 95/46/CE. Le innovazioni introdotte comportano aggiornamenti e modifiche nell’attuale modo di concepire il sistema privacy.

L’Asea (associazione spedizionieri e autotrasportatori) della provincia di Varese organizza, per la giornata di sabato 21 aprile a partire dalle ore 9 al Centro Congressi Ville Ponti di Varese,  un seminario sulla riforma del sistema privacy. Interverrà l’avvocato Maria Claudia Perego.

La partecipazione al citato seminario è libera e gratuita. Le imprese interessate dovranno confermare la propria partecipazione via mail (mauro.ghiringhelli@aseavarese.it) indicano nome della ditta e numero delle persone partecipanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.