Amga chiude dal 30 aprile al 2 maggio

I servizi essenziali saranno comunque garantiti solo in regime di reperibilità. Gli uffici di via per Busto saranno chiusi

assemblea lavoratori aemme linea ambiente amga

Nella giornata di lunedì 30 aprile Amga sarà chiusa per recupero festività. I servizi essenziali saranno comunque garantiti in regime di reperibilità. S’invitano, dunque, i cittadini a non recarsi agli sportelli legnanesi di via per Busto Arsizio: gli stessi riprenderanno, infatti, la loro attività mercoledì 2 maggio.

Resteranno chiusi in tale data anche gli sportelli Tributi gestiti da Amga nel Comune di Canegrate (Palazzo comunale – via Manzoni, 1) e nel Comune di Parabiago (sede Villa Corvini – via S. Maria, 27).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore