Anche Luino alla festa della Polizia

L'assessore Alessandra Miglio presente alla cerimonia ha incontrato anche il Dirigente a capo del Commissariato cittadino, Francesco Pino

Avarie

Ieri presso la Sala Campiotti della Camera di Commercio è stato celebrato il 166° anniversario della nascita della Polizia di Stato.

Per la Città di Luino ha presenziato l’Assessore Alessandra Miglio in foto con il Questore di Varese Dottor Giovanni Pepè e con l’Assistente Capo Simona Matano.

L’assessore Miglio ha avuto un breve incontro anche col Dirigente della Polizia di Frontiera di Luino Francesco Pino che da pochi mesi è alla guida del C0mmissariato cittadino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore