Andare a teatro fa bene all’Asilo

Sabato 7 aprile alle 21 al Teatro parrocchiale, va in scena "Amor e gelosia si fan sempre compagnia". Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto alla scuola materna San Francesco d'Assisi

Gli studenti ballano per Accumoli

Una serata a teatro per divertirsi e per fare più bella la scuola materna.

La proposta è degli Amici del Teatro di Venegono Inferiore, che per domani, sabato 7 aprile alle 21 al Teatro parrocchiale, propongono la commedia “Amor e gelosia si fan sempre compagnia“, di Luciano Meroni, per la regia di Ettore Maria Peron.

Il ricavato dello spettacolo (ingresso 10 euro) sarà devoluto alla scuola materna San Francesco d’Assisi di Venegono Inferiore per l’acquisto di un nuovo gioco per i bambini.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita alla scuola materna, all’edicola Cip e Ciop e alla cartoleria Castelli.

di
Pubblicato il 06 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore