Andrea Vitali presenta l’ultimo libro di Mario Chiodetti

Il noto scrittore sarà al Teatro Soms di Caldana venerdì 4 maggio alle ore 21. La serata è organizzata dall'associazione Menta e Rosmarino

andrea vitali librando 2008

Ghiotta opportunità per i tanti fans di Andrea Vitali: lo scrittore, da poco in libreria con il suo ultimo romanzo dal titolo “Nome d’arte Doris Brilli”, ha accolto l’invito dell’associazione Menta e Rosmarino e sarà presente a Caldana, presso il Teatro Soms, venerdì 4 maggio 2018 – ore 21.

Nell’occasione presenterà il libro di Mario Chiodetti: “Il disco della Fougez e altre piccole storie”, edito da “Menta e Rosmarino”. “Menta e Rosmarino”, un’associazione che si cinge romanticamente il capo con i profumi della nostra terra, ha dato il via anche ad una casa editrice che ha pubblicato in questi anni parecchi libri a firma Stadera, Oldrini, Ferraris, Chiodetti, Boldetti, Biasoli, Lucchini, Palazzi.

La serata sarà arricchita da un intrattenimento musicale; tra una chiacchiera e l’altra, il soprano Sarah Tisba e la pianista Anna Pedrazzini intratterranno il pubblico con alcuni brani lirici e intermezzi strumentali. In programma brani di Puccini, Planquette, Orefice, Pick Mangiagalli. L’organizzazione è di Menta e Rosmarino in collaborazione con la Soms di Caldana, con il patrocinio del Comune di Cocquio Trevisago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.