Angelo Panebianco ospite all’Università dell’Insubria

L'editorialista del Corriere della Sera sarà ospite mercoledì 18 aprile

angelo panebianco

 Angelo Panebianco sarà all’Università degli Studi dell’Insubria mercoledì 18 aprile. L’editorialista de Il Corriere della Sera prenderà parte a un seminario sul tema “L’età contemporanea: mutamenti e conflitti”, in programma alle ore 15.00, nell’aula 1 del Padiglione Seppilli, Via Ottorino Rossi 9 – Varese.

Insieme al professor Panebianco, docente di Scienza Politica dell’Università degli Studi di Bologna, intervengono: Paolo Bellini, professore di Filosofia Politica, Università degli Studi dell’Insubria e Giulio Facchetti, professore di Glottologia e Linguistica, Università degli Studi dell’Insubria. A moderare è Alessandro Franzetti, dottore di ricerca in Diritto e scienze umane dell’Università degli Studi dell’Insubria.

L’incontro è organizzato dal Centro Speciale di Scienze e Simbolica dei Beni Culturali e dal Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione.

 

L’ingresso è aperto a tutta la cittadinanza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore