Anna Bottani in concerto all’Accademia musicale

Domani, domenica 15 aprile alle 17, l'Accademia diretta dal M° Giovanni Salvatore Astorino propone un concerto per pianoforte

Avarie

Nuovo appuntamento musicale di alto livello all’Accademia musicale di Porto Ceresio.

Domani, domenica 15 aprile alle 17, in collaborazione con il Conservatorio di Como, l’Accademia diretta dal M° Giovanni Salvatore Astorino propone un concerto per pianoforte di Anna Bottani.

Anna Bottani, comasca, ha 22 anni ma già una lunga esperienza di concerti e concorso musicali.

Diplomata al Conservatorio di Como con il M° Alessandro de Curtis  ha partecipato al “Festival Debussy”, “Festival – Il pianoforte di Vienna”, “I bemolli sono blu” e nel 2016 si è esibita per la stagione musicale del Teatro Sociale di Como e a “Pianocity” a Milano.

Per il concerto di domani a Porto Ceresio proporrà un programma di brani di Beethoven,  César Franck e Chopin.

Il concerto è, come sempre, ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti.

di
Pubblicato il 14 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore