Anniversario della Liberazione con la Banda e le scuole

Mercoledì 25 aprile appuntamento alle 9.30 per il raduno dei partecipanti davanti al Comune. Da qui partirà il corteo fino al Monumento dei Caduti

Anpi - Associaizone nazionale partigiani

Mercoledì 25 aprile la Città di Castiglione Olona celebra il 73° Anniversario della Liberazione.

L’appuntamento è alle 9.30 per il raduno dei partecipanti e delle associazioni davanti al Comune (piazza don Antonio Barili) e la partenza del corteo fino al Monumento dei Caduti.

Alle 10.00 la deposizione di una corona d’alloro al Monumento dei Caduti di tutte le guerre,  il saluto del Sindaco e la commemorazione ufficiale a cura del Comitato provinciale e della Sezione Anpi di Castiglione Olona.

Seguiranno la visita al Sacrario dei Caduti nel cimitero e l’omaggio ai Caduti della lotta partigiana con la partecipazione di una delegazione degli alunni dell’Istituto Comprensivo “Cardinal Branda Castiglioni”.

Accompagnerà il corteo e le celebrazioni il Corpo filarmonico “Santa Cecilia” di Castiglione Olona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.