Anziano sparisce da casa, ricerche nella notte: sta bene

L’uomo non si trova dal pomeriggio di martedì. Attivato il protocollo scomparsi nella notte, poi il ritrovamento

vigili del fuoco

Alle 00.20 di oggi, mercoledì 18 aprile un mezzo dei vigili del fuoco è partito alla volta di via Trento a Sumirago per ricerca persona.

La squadra è stata attivata nella zona tra Caidate e Albusciago non appena giunta al comando la richiesta di intervento per l’attivazione del protocollo ricerche persona.

Dalle prime informazioni l’uomo, un anziano, era nel pomeriggio di martedì al lavoro nei campi e da allora non si avevano più sue notizie.

Per rintracciare l’uomo, di 87 anni, è stato attivato anche il Soccorso alpino e i carabinieri di Gallarate: prima dell’una l’anziano è stato ritrovato sano e salvo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.