Aperte le iscrizioni per il Trail delle 5 Vette

La gara di Cuasso al Monte sarà valida come seconda prova del Circuito Trail Prealpi Varesine. Appuntamento a domenica 22 aprile

Saltrio - Orsa Pravello Trail 2016 - foto di Andrea Ostoni

Il “Circuito Trail Prealpi Varesine”, challenge dedicato ai runners appassionati di questa disciplina, si prepara a vivere la seconda gara del proprio calendario, scattato lo scorso 18 marzo a Morazzone con l’RTO Trail.

Domenica 22 aprile è in programma invece il “Trail delle 5 Vette” con partenza e arrivo a Cuasso al Monte, dove il quartier generale sarà posto al campo sportivo della frazione Cavagnano. (foto di repertorio)

Tre i percorsi previsti: la prova principale, la Skyrace T5V, prevede un tracciato di 28,8 chilometri con un dislivello positivo di 1.550 metri. La seconda possibilità è quella di partecipare al Trail Corto da 15 chilometri con 800 metri di dislivello, stessa distanza prevista per chi vuole aderire alla camminata amatoriale.

Le iscrizioni sono già aperte e si possono effettuare online A QUESTO LINK.

CIRCUITO TRAIL PREALPI VARESINE
CALENDARIO

18 marzo: RTO Trail – Morazzone
22 aprile: Trail delle 5 Vette – Cuasso al Monte
6 maggio: Lago Maggiore International Trail – Maccagno
22 settembre: Campo dei Fiori Trail – Gavirate
7 ottobre: Orsa Pravello Trail – Saltrio
4 Novembre: Trail delle Terre di Mezzo – Daverio

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore