Apre “Sueno Latino” e il Latinfiexpo dura tutto l’anno

Venerdì 13 aprile inaugura “Sueño by Latinfiexpo”, un locale con tre sale da ballo e un ristorante dedicato a tutti gli appassionati della musica, della danza e del buon cibo

 Latinfiexpo a Malpensafiere

In attesa del grande ritorno della quarta edizione di Latinfiexpo, FAM Eventi -la società organizzatrice della kermesse- è pronta ad inaugurare il nuovo locale di intrattenimento serale Sueño by Latinfiexpo” per la gioia di tutti gli amanti della musica, della danza e del buon cibo.

La location è a Gallarate in viale Milano 177 all’angolo con via Tognasca (zona Decathlon, ndr) e comprende tre differenti aree ballo ed un ristorante. Uno spazio pensato per dare continuità alla grande e tanto amata manifestazione estiva che si svolge a Malpensa Fiere con sale allestite per trasportare il pubblico in mondi lontani: una sala è ispirata all’antica civiltà Maya, una riporta alla magia dell’India e un’altra al fascino dell’Africa. Il ristorante propone cibo per tutti i gusti ed una ricca degustazione di vini internazionali

Il pubblico -che così anche nei mesi più freddi non sarà orfano del Latinfiexpo- potrà così scatenarsi con la Salsa, la Bachata, il  Merengue, la Kizomba  e la danza italiana anni 80/90. L’appuntamento per l’inaugurazione è venerdì 13 aprile dalle 21.

di
Pubblicato il 09 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.