Aprile… in corto con il FotoCineVideoClub

Venerdì il primo di una serie di appuntamenti dedicati al cortometraggio

cinema

Venerdì 6 aprile, dalle 21, la Sala “Elso Varalli” al Palazzo Comunale di Sesto Calende – P.zza Mazzini 16 ospita “Idee in corto”, rassegna proposta dal Fotocinevideoclub Verbano.

Il sodalizio sestese inizia la programmazione del mese di Aprile, con una serata all’insegna dei cortometraggi, a cura del socio Mario Ferdeghini.

«Nella rigorosa selezione di undici proiezioni tra cortometraggi e video di animazione, vedremo opere vincitrici di prestigiosi premi a livello nazionale, opere prodotte da soci del nostro club, produzioni indipendenti. Ad arricchire la serata ci saranno i “corti” interventi di Mario Ferdeghini, nostro socio di lunga data, coltiva da tempo una grande passione per il cinema corto, è stato ideatore e curatore (dal 2004 al 2009) della rassegna “Villa Soranzo Cinema”».

Sarà la prima di due serate che caratterizzeranno il mese di aprile dedicato alla cultura cinematografica.

Serata ad ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.