Arrestata una 27enne per rapina nel giorno di Pasqua

La donna aveva sottratto con forza la borsetta alla signora facendola cadere a terra. Poco dopo ha tentato di rapinare un'altra anziana senza riuscire nell'intento

polizia svizzera

La polizia svizzera ha arrestato nel giorno di Pasqua una 27enne cittadina svizzera, domiciliata nel Mendrisiotto, che nel pomeriggio aveva rapinato un’anziana nella zona Corso San Gottardo a Chiasso.

La donna aveva sottratto con forza la borsetta alla signora facendola cadere a terra. Poco dopo ha tentato di rapinare un’altra anziana senza riuscire nell’intento.

La 27enne è stata fermata poco dopo le 19.30 nella città di confine. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di rapina e tentata rapina. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore