Arriva la giornata ecologica

Il ritrovo sarà domenica 15 aprile a Piazzale Aldo Moro alle 9.30, il termine è previsto per le 13.00 presso la tensostruttura di Via Manzoni

giornata ecologica besozzo 4 febbraio 2018

Brezzo di Bedero, come da tradizione, nel periodo primaverile, organizza una manifestazione molto importante per il territorio, la Giornata del verde pulito.

La scadenza primaverile è significativa perché, in attesa dell’estate, il gruppo di volontari prepara il paese ad essere maggiormente pulito ed accogliente, oltre che per i residenti, anche per i tanti turisti che lo affollano nel periodo estivo e che si recano sul paese lacustre, portando il cosidetto “turismo culturale”, che trova a Brezzo di Bedero la sua massima espressione con la “Stagione musicale della Canonica”.

Questo appuntamento è organizzato dalla Pro Loco bederese e ha l’obiettivo di provvedere alla raccolta dei rifiuti abbandonati nei boschi, sulle spiagge e lungo le strade e più generalmente alla pulizia del territorio, che immancabilmente viene riempito di rifiuti abbandonati.

Il ritrovo sarà domenica 15 aprile a Piazzale Aldo Moro alle 9.30, il termine è previsto per le 13.00 presso la tensostruttura di Via Manzoni, dove sarà organizzato un rinfresco a cura della Pro Loco di Brezzo di Bedero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore