Arriva “l’invernino di San Giorgio” (ma in ritardo)

Sole e caldo con temperature massime fino 29 gradi per l'inizio della settimana. Ma per il weekend peggiorerà

Sole, vento e tanto colore

A san Giorg gh’em l’invernin ch’el dura tri dè e un pitin (a San Giorgio abbiamo l’invernino che dura tre giorni ed un pochino). E oggi, 23 aprile, è la giornata dedicata proprio a San Giorgio. Ma per quest’anno il colpo di coda del freddo è un po’ in ritardo.

Fino a mercoledì le giornate saranno tutte come oggi: sole, caldo e poche nuvole. Le temperature saranno alte con massime previste fino a 29 gradi. Ma dopo il 25 aprile la situazione cambierà.

Per il fine settimana, infatti, la tendenza del Centro Geofisico Prealpino prevede “tempo variabile, in parte soleggiato ma con nuvolosità irregolare a tratti consistente, accompagnata da locali rovesci o temporali. Via via meno caldo”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore