Astuti (Pd): “In provincia di Varese molte assemblee”

Il Segretario Provinciale PD: “Capire le ragioni di un risultato e per ripartire, dalla base e dell’ascolto della nostra comunità”

samuele astuti

Si è svolta sabato 14 aprile l’assemblea regionale del Partito Democratico a Milano.

Si è trattata di una mattinata di confronto e approfondimento tra i delegati provenienti da ogni provincia della nostra Regione.

Il segretario provinciale PD Samuele Astuti commenta: «L’assemblea regionale del Partito ha affrontato con determinazione e voglia di ripartire. E’ emerso come il nostro Partito, nonostante il forte cambiamento impresso negli anni di governo grazie alle molte riforme approvate, abbia fatto fatica a dare seguito a esigenze di protezione. I risultati di questi anni, anche sul piano macroeconomico, stanno già emergendo e si vedranno nel corso degli anni. Ma accanto a questo dovremo essere in grado di fornire maggiori rassicurazione rispetto a una realtà in continua evoluzione. Il Partito Democratico è pronto a fare la sua parte e a vari livelli, locale, regionale e nazionale è pronto a lavorare su questi temi».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore