Azzate in Valbossa ha scelto il “suo sindaco”

Giovedì 19 aprile saranno presentati ufficialmente il candidato sindaco e la squadra che lavoreranno al programma in vista delle amministrative del 10 giugno

141Tour

La squadra di “Azzate in Valbossa” è pronta. Il nome del sindaco che rappresenterà la lista civica, nata “in casa” della Lega, sarà svelato ufficialmente giovedì 19 aprile nel corso di una conferenza stampa. A comunicarlo Marco Perin (nella foto) il segretario della Sezione Lega Nord Valbossa: «Siamo riusciti a definire la squadra che si presenterà alla amministrative del 10 giugno e siamo molto soddisfatti». Nessuna anticipazione ma «quel giorno diremo il nome del sindaco scelto per rappresentare la nostra lista civica e  mostreremo il simbolo ufficiale delle lista. Parleremo di programmi. Saranno presenti anche il gruppo di lavoro e le persone vicine alla lista ma non verranno svelati i dodici nomi effettivi, che correranno per queste elezioni».

“Azzate in Valbossa” è la prima a scoprire le carte ed è stata anche la prima a coinvolgere i cittadini con un sondaggio  che invitava  a partecipare alla stesura del programma elettorale. 

Tutto tace invece sul fronte delle altre due probabili liste: Gianmario Bernasconi, il sindaco uscente, e Raffaele Simone, attuale assessore ai Lavori Pubblici, sono ancora in piena “consultazione”.

di
Pubblicato il 13 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore