Bambina di due anni investita in piazza Primo Maggio

La bambina è stata trasportata all'Ospedale in elisoccorso ed è fuori pericolo di vita. Ancora da capire la dinamica dell'incidente

Open day della base dell’elisoccorso e del 118 di Villaguardia

Grande spavento questa mattina (lunedì 16 maggio) a Besozzo per un incidente che ha visto coinvolta una bambina di due anni.

La piccola è stata colpita da un’autovettura in Piazza Primo Maggio ma fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per lei.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la bambina si trovava all’interno di in un negozio che affaccia sulla piazza quando è sfuggita al controllo dei genitori. Pochi secondi di disattenzione nei quali la piccola è uscita in strada; in quel momento è stata quindi leggermente colpita da un’automobile, ad un piede.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10 e sono stati immediatamente chiamati i soccorsi che, una volta giunti sul posto, hanno trasportato la bambina all’Ospedale di Varese con l’elisoccorso per tutti gli accertamenti. Fortunatamente la bambina è fuori pericolo di vita.

 

 

Foto di repertorio 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.