I bambini delle elementari si misurano con la corsa campestre

Nella mattina di sabato 14 aprile il parco di Villa Mirabello ospita le prove dedicate agli alunni delle classi 3e, 4e e 5. Organizza il CFFS del Comune

corsa campestre cross malnate

“Correre è bello” diceva il mitico professor Enrico Arcelli, una delle personalità più importanti in Italia per quanto riguarda la cultura del podismo.

Rifacendosi a questo motto domani – sabato 14 aprile – tanti bambini delle scuole elementari varesine si daranno appuntamento al parco di Villa Mirabello per la corsa campestre organizzata dal CFFS (Centro di Formazione Fisico Sportiva) del Comune di Varese.

L’appuntamento vedrà impegnati i giovani atleti delle terze, quarte e quinte elementari della città: il ritrovo è fissato per le 9,15 mentre le gare inizieranno alle ore 10.
Saranno effettuate in tutto sei diverse batterie, tre maschili e tre femminili. In caso di maltempo e di rinvio, saranno affissi i cartelli di segnalazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore