“Be a supehero!” i varesini premiano Il Ponte del Sorriso

Oltre 23.500 voti sono stati raccolti dalla fondazione che opera in ospedale.Un risultato che la collabora sesta a livello nazionale su oltre 300 concorrenti

Fondazione Ponte del Sorriso

Sono stati ben 23.521 i voti raccolti dalla Fondazione Il Ponte del Sorriso nel concorso Be a Superhero! promossa da Carrefour Italia. La Fondazione si è collocata sesta a livello nazionale, tra oltre 300 realtà, segno che il territorio si espresso con grande entusiasmo per sostenere la realtà che si occupa dei bambini ricoverati in ospedale.

L’assegno è stato consegnato  a Il Ponte del Sorriso Onlus dal direttore di Carrefour Market  Varese, Andrea Crivellari, presso il supermercato di via Sanvito Silvestro, alla presenza di dipendenti e collaboratori. Da tempo Carrefour sostiene Il Ponte del Sorriso. Ha infatti donato una stanza del nuovo polo materno infantile e arredato un appartamento della Casa del Sorriso.

La cifra raccolta è destinata al centro di ricerca SIDS sulla morte in culla dell’Ospedale Del Ponte. La sindrome colpisce i bambini nel primo anno di vita ed è tutt’oggi la prima causa di morte nei bambini nati sani. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore