Bezzon torna a Varese per raccontare “i delitti della città in un giardino”

Domenica 15 aprile alle 11.00 alla Libreria Ubik di Varese Emiliano Bezzon presenta l'antologia di racconti "varesini" I delitti della città in un giardino

Emiliano Bezzon giallista

Emiliano Bezzon torna a Varese: non come comandante della polizia Locale, come lo è stato fino a pochi mesi fa, ma come giallista.

E Varese torna per lui protagonista, fin dalla copertina del suo ultimo libro, che si intitola  “I delitti della città in un giardino”: una raccolta di racconti  che sarà presentata domenica 15 aprile alle 11  alla Libreria Ubik di Varese.

A intervistarlo, sarà il direttore di Varesereport Andrea Giacometti, che si insinuerà nelle pieghe di una ambientazione ben nota a tutti ma da riscoprire: racconti e indagini sono infatti ambientati tra le ville e i parchi varesini e sulle rive del lago di Varese, i veri protagonisti dell’Antologia- Bezzon questo lo dice esplicitamente nella sua dedica: «Ho voluto rendere omaggio alla Città di Varese, dove ho trascorso tre anni di esperienze e incontri straordinari» –  insieme alla immancabile figura di una investigatrice donna: Regina De Caro, giovane maggiore dei Carabinieri.

di
Pubblicato il 10 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.