Bimbi e genitori di corsa: torna il Corriscuola

Si tratta della manifestazione organizzata dai genitori delle scuole albizzatesi giunta ormai alla sua terza edizione

corriscuola

Il prossimo weekend del 5 e 6 maggio ad Albizzate si torna a correre: bambini e genitori sono invitati al Corriscuola, la manifestazione organizzata dai genitori delle scuole albizzatesi giunta ormai alla sua terza edizione con il Patrocinio del Comune e della Pro Loco di Albizzate.

Anche quest’anno Corriscuola sarà diviso in due momenti: Sabato 5 maggio alla sera (dalle 18.30) si festa sotto i tendoni del gruppo Alpini di Albizzate presso l’Istituto San Luigi con musica, dj set e una mega Panzerottata.

Domenica mattina, invece, ci sarà la corsa podistica e a seguire verranno organizzate diverse attività di animazione per tutte le fasce di età. Verranno coinvolti i bimbi più piccoli degli asili e i ragazzi delle medie e delle elementari grazie al supporto degli animatori dell’Oratorio.

Il percorso della corsa si snoda su due tracciati: uno da 1 chilometro per i più piccoli e uno di 6 chilometri per i ragazzi più grandi, le famiglie e gli atleti.

Durante la manifestazione ci sarà anche una gara di torte, una lotteria e si potranno gustare gli ottimi piatti preparati dal gruppo Alpini e dai volontari delle associazioni che sostengono in CorriScuola.

Info e iscrizioni disponibili alla pagina Facebook e sul sito del CorriScuola.

www.facebook.com/corriscuola
www.corriscuola.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.