Bossari-Lagerback, ora sono “nubendi” anche per il comune

Pubblicato il 27 aprile l'atto di matrimonio dei due cittadini varesini più amati dalla tivù. Che ora fanno la prova menu con Enzo Miccio

Generico 2018

C’è “un punto di non ritorno” nell’organizzazione di un matrimonio: è quando il comune di appartenenza pubblica l’atto di matrimonio, per segnalare alla comunità che due persone hanno intenzione di sposarsi, e per dare il tempo – nel caso ci fossero i famosi anche se spesso improbabili “impedimenti” – di fare segnalazioni alla cittadinanza.

Questo punto di non ritorno è arrivato, anche per due sposini varesini molto speciali: Daniele Bossari e Filippa Lagerback.

E’ stato infatti affisso oggi 27 aprile 2018, nella casa comunale (e on line, come da prassi), l’atto di pubblicazione del matrimonio, che resterà pubblico fino al 5 maggio prossimo.

Poche righe  burocratiche, da cui però scopriamo che Filippa ha in realtà un altro nome anagrafico: Marika. che si aggiunge a quello di Filippa. Che lei è nata il 21 settembre 1973, che risulta nata a Oscar, in Svezia (ma non chiedeteci dov’è: non l’abbiamo trovata sulla mappa), e lui il primo ottobre 1974 a Milano. E che entrambi, come ormai ben sappiamo, abitano a Varese. Per la legge ora sono “nubendi“: è questo il termine che le carte usano per l’atto.

Intanto i preparativi per il matrimonio, che si svolgerà a giugno alle ville Ponti, continuano: è di pochi giorni fa la foto, pubblicata da Filippa su Instagram, che li ritrae durante la prova menu del pranzo di nozze, insieme al loro Wedding planner Enzo Miccio. Anche per il pranzo i due sposi hanno scelto varesino: la ditta di catering è di Casorate Sempione.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 27 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.