Botte da orbi all’ora dell’aperitivo: 26enne in ospedale

Ieri sera in pieno centro due compagnie sono venute alle mani. Cinque persone denunciate e un ragazzo ferito al volto

carabinieri polizia varie

Un tranquillo aperitivo prima di cena si è trasformato in una rissa che ha coinvolto una decina di persone di due diverse compagnie.

E’ successo ieri sera, poco prima delle 20.30, all’esterno di un bar di Venegono Inferiore, in piazza Lamperti, nel centro del paese.

Ancora non si sa cosa abbia fatto partire la scazzottata, sta di fatto che se le sono date di santa ragione e un ragazzo di 26 anni ha dovuto essere ricoverato in ospedale.

Sul posto, allertati dai clienti del bar e da alcuni passanti, i Carabinieri e i soccorsi medici, con l’arrivo di due ambulanze e un’auto medica.

Il 26enne colpito al volto, è stato ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Varese.

Diverse persone sono state identificate dai Carabinieri, e cinque sono state denunciate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore