Camminata e polenta per una domenica nel verde

Anche quest'anno la sezione sestese del Cai organizza una giornata per soci e non da trascorrere insieme, tra sport e natura

La camminata ad Anche io (inserita in galleria)

È primavera, la natura si risveglia. E quale momento migliore per scoprire le sue bellezze? Per questo, come ogni anno, la sezione sestese del Cai organizza una passeggiata immersa nel verde.

Lo speciale Sesto Calende

L’appuntamento con la 31esima camminata ecologica è in programma domenica 22 aprile, con ritrovo alle 8.30 alla sede di via Piave.

Il percorso prevede una facile passeggiata – di circa un chilometro – che dalla sezione del CAI sestese attraverserà i boschi di Sesto Calende fino ad arrivare a Taino.

Al ritorno per i partecipanti pranzo in compagnia a base di polenta.

I dettagli

Lo speciale dedicato a Sesto Calende

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.