Caronnese a Casale, altra sfida salvezza per la Varesina

Per la 34° giornata Corno e compagni cercano i tre punti nel Monferrato, Fenici di scena a Olginate

ahmet fall caronnese

Siamo arrivati alla 34° giornata del Girone A di Serie D e i giochi sono ancora tutti aperti. Avranno turni esterni Caronnese e Varesina, ma entrambi importanti per le ambizioni delle due compagini. Tutto il girone scenderà in campo domenica 8 aprile alle ore 15.00.

CASALE – CARONNESE

Cerca tre punti la Caronnese, che vuole blindare la terza piazza in classifica e sfruttare qualche passo falso delle di Como e Gozzano. Attenzione al Casale: i nerostellati sono in cerca di punti salvezza e al “Natale Palli” sono stati capaci quest’anno di grandi imprese, come la vittoria sul Como. La squadra di Aldo Monza però non potrà fare sconti e cercherà con forza i tre punti.

OLGINATESE – VARESINA

Sfida salvezza a Olginate. I padroni di casa, a quota 39, e le fenici, a 36, si giocano punti doppi nello scontro diretto per evitare la zona playout. La squadra di mister Stefano Bettinelli deve ritrovare la via della vittoria per rendere più sereno questo finale di campionato. Al contrario, in caso di risultato negativo, Albizzati e compagni si ritroverebbero in una difficile situazione.

SERIE D – GIRONE B – 34° GIORNATA – Domenica 8 aprile ore 15.00: Borgaro – Pavia; Bra – Como; Chieri – Borgosesia; Casale – Caronnese; Castellazzo – Seregno; Gozzano – Pro Sesto; Inveruno – Arconatese; Olginatese – Varesina; OltrepoVoghera – Derthona; Varese – Folgore Caratese.

CLASSIFICA: Gozzano 72; Como 70; Caronnese 66; Chieri 60; Pro Sesto 58; Folgore Caratese 50; Inveruno, Bra 48; Borgosesia 47; Borgaro 41; OltrepoVoghera 40; Pavia, Olginatese 39; Arconatese 37; Varesina, Casale 36; Varese 35; Seregno 32; Derthona 21; Castellazzo 17.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 06 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.