Caronnese e Varesina in casa. Big match Como – Gozzano

Per la quartultima di campionato il Borgaro arriva a Caronno Pertusella, il Bra a Venegono Superiore. Al “Sinigaglia” c’è in palio il primo posto

caronnese

(Foto Facebook – Sc Caronnese)

Trentacinquesima giornata per il Girone A di Serie D, sedicesima di ritorno e quartultima di campionato. Avranno impegni interni Caronnese e Varesina, opposte rispettivamente a Borgaro e Bra. Fari puntati sullo stadio “Sinigaglia” dove andrà in scena la sfida per il primo posto tra Como e Gozzano.

CARONNESE – BORGARO

Puntare al primo posto sembra ormai un’utopia, ma visto lo scontro al vertice, la Caronnese potrebbe quanto meno accorciare verso la vetta. Sfida delicata però per i rossoblu, che al “Comunale” di Caronno Pertusella ospiteranno un Borgaro ha bisogno ancora di qualche punto per blindare la salvezza. Mister Aldo Monza avrà qualche assenza importante, ma giocatori chiave come capitan Corno stanno ritrovando la forma migliore e questo non può che essere un aspetto importante.

VARESINA – BRA

Sarà inveve fondamentale per la salvezza la sfida della Varesina a Venegono Superiore contro il Bra. La squadra di mister Stefano Bettinelli cerca tre punti per uscire dalla zona calda, ma dovrà anche sperare in risultati favorevoli dagli altri campi. Le fenici dovranno ritrovare la miglior forma per questo finale di stagione, mentre il Bra con 48 punti non ha ormai più nulla da chiedere al campionato.

SERIE D – GIRONE A – Sabato 14 aprile ore 15.00: Folgore Caratese – Olginatese. Domenica 15 aprile ore 15.00: Arconatese – Casale; Borgosesia – Castellazzo; Derthona – Inveruno; Caronnese – Borgaro; Como – Gozzano; Pavia – Chieri; Pro Sesto – OltrepoVoghera; Seregno – Varese; Varesina – Bra.

CLASSIFICA: Gozzano 75; Como 73; Caronnese 69; Chieri 63; Pro Sesto 53; Folgore Caratese 51; Inveruno, Bra 48; Borgosesia 47; Borgaro 42; OltrepoVoghera 41; Arconatese, Pavia, Olginatese 40; Varesina 37; Casale, Varese 36; Seregno 35; Derthona 22; Castellazzo 17.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.