Carù offre un pomeriggio di concerti per il Record Store Day

Una decina di band e solisti animeranno a Gallarate la giornata dedicata ai negozi di musica indipendente, che si celebra in tutto il mondo

gallarate generico

Tornano i concerti live in piazza Garibaldi, grazie a Carù Dischi. È ormai un appuntamento fisso, quello del “Record Store Day“, evento mondiale che ha appunto un affezionato pubblico anche a Gallarate (nella foto: un momento dell’edizione 2017).

Il Record Store Day è una giornata celebrata, a livello internazionale, il terzo sabato del mese di aprile di ogni anno, per omaggiare e riconoscere il valore dei negozi di musica indipendente.

Ristampe, edizioni speciali, concerti live e performance insieme ai fan sono gli ingredienti della giornata.
Sabato 21 aprile a Gallarate ci saranno Radoslav Lorkovic, Bobo Rondelli, The Rad Trads, Filippo Graziani, Andrea Parodi, Chiara Giacobbe, Paul Henriksen, Lucia Comnes, Luca Rovini&Companeros.

S’inizia alle 15, fatevi trovare.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 12 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.