Cerca di entrare in Svizzera con alcuni etti di cocaina. Arrestato

Un 34enne italiano è stato fermato dalle Guardie di confine al valico autostradale al valico autostradale di Brogeda. Nella sua auto alcune centinaia di grammi di droga

Droga

Sembra inarrestabile il traffico di droga tra Lombardia e Canton Ticino.

Ieri un altro arresto al valico autostradale di Como Brogeda.

A finire in manette un 34enne italiano residente in provincia di Milano. L’uomo, alla guida di una vettura con targhe italiane in entrata in Svizzera, è stato fermato dalle Guardie di confine al valico autostradale. La perquisizione dell’auto ha permesso di rinvenire alcune centinaia di grammi di cocaina.

Dopo l’interrogatorio da parte di agenti della Polizia cantonale il 34enne è stato arrestato. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti.

L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Pamela Pedretti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.