Chicco Colombo al lavoro su una cabina semaforica

Colombo è il decano tra i 19 artisti della seconda giornata d'arte per le cabine semaforiche di Varese: la sua opera è in piazza Libertà

Chicco Colombo è il decano tra i 19 artisti impegnati nella seconda giornata d’arte per le cabine semaforiche del centro città di Varese: la sua opera è in fase di realizzazione in piazza Libertà.  «Penso che mi ci vorrà anche una seconda giornata per concludere il mio lavoro: la mia “cassetta”  è già più complicata delle altre, in più io vorrei creare dei piccoli collegamenti» Spiega Colombo, noto a Varese per la sua attività di artista a tutto tondo, dai dipinti ai burattini.

Galleria fotografica

Chicco Colombo al lavoro sulle cabine semaforiche 4 di 9

«Sono il più anziano di tutti, e non sono abituato ad usare le bombolette. E’ una bella sfida per me, che ho accettato con piacere: è una bella cosa questa, una bella iniziativa».

Giornata d’arte in città: 19 artisti rendono opere le cabine semaforiche

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Chicco Colombo al lavoro sulle cabine semaforiche 4 di 9

Video

Chicco Colombo al lavoro su una cabina semaforica 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore