Colpi d’arma da fuoco nel quartiere generale di Youtube

Sul posto si è riversato un numero ingente di ambulanze e forze dell'ordine. I dipendenti fatti uscire dalla struttura sono stati perquisiti dagli agenti alla ricerca del responsabile

youtube

Alcuni colpi d’arma da fuoco hanno scosso la sede di Youtube in California. secondo le testimonianze dei dipendenti alcuni colpi sono stati esplosi e l’area è stata immediatamente evacuata e l’intero quartiere isolato.

Sul posto si è riversato un numero ingente di ambulanze e forze dell’ordine. I dipendenti fatti uscire dalla struttura sono stati perquisiti dagli agenti alla ricerca del responsabile della sparatoria.

È poi emerse che a sparare potrebbe essere stata una donna che ha aperto il fuoco ferendo quattro persone prima di togliersi la vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore