Il comitato “Oltre Bertuletti” celebra il 25 Aprile

L'incontro avrà luogo il 12 aprile alle ore 21 nella Sala consiliare di Villa De Strens. Presenti, tra gli altri, Franco Giannantoni ed Ester Maria de Tomasi

Gazzada Schianno: i luoghi (inserita in galleria)

Verso il 25 aprile, la Liberazione. Una commemorazione senza retorica.

E’ questo il titolo della manifestazione organizzata dal comitato spontaneo di cittadini che si oppone al sindaco e che si è denominato “Oltre Bertuletti”. L’incontro avrà luogo il 12 aprile alle ore 21 nella Sala consiliare di Villa De Strens a Gazzada Schianno.
Parteciperanno: Franco Giannantoni, studioso della Resistenza e dell’Italia Repubblicana, Carlo Scardeoni, editore e storico esponente della sinistra varesina, Ester Maria de Tomasi presidente dell’Anpi Provinciale di Varese, Alberto Tognola, vicepresidente dell’ampi Provinciale di Varese. Introdurrà la serata Gianmarco Martignoni della Cgil.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore