Controlli ai boschi del Rugareto e a Pianbosco

Durante i controlli sono state elevate 6 sanzioni al codice della strada ad altrettanti automobilisti per un totale di 420 euro

carabinieri polizia varie

Carabinieri in azione lo scorso fine settimana nei boschi del Saronnese.

Numerosi i controlli effettuati dai militari nel “Parco del Rugareto” e “Pianbosco“, rispettivamente nei comuni di Gorla Minore e Tradate.

Nel corso dell’intera giornata è stata effettuata una costante vigilanza dinamica presso i centri abitati e le periferie dei maggiori centri urbani per scoraggiare la commissione di furti.

Durante i controlli sono state elevate 6 sanzioni al codice della strada ad altrettanti automobilisti per un totale di 420 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore