Convocata l’assemblea ordinaria dei soci di Ubi Banca

Si terrà in unica convocazione venerdì 6 aprile alle 9 e 30 nella sede operativa di Brescia

banche

L’assemblea ordinaria dei soci di Ubi Banca è stata convocata per venerdì 6 aprile alle 9 e 30 in unica convocazione, presso la Sala conferenze “Corrado Faissola” nella sede operativa di Brescia.

All’ordine del giorno: la proposta di distribuzione del dividendo a valere sulla riserva straordinaria, la nomina del collegio dei probiviri, relazione sulla remunerazione e incentivazione a favore dei consiglieri di sorveglianza e dei consiglieri di gestione ai sensi della normativa vigente, piani di remunerazione basati su strumenti finanziari: proposta per la valorizzazione di una quota della componente variabile a breve termine (annuale) della retribuzione del “personale più rilevante” in strumenti finanziari e proposta di autorizzazione all’acquisto di azioni proprie al servizio del piano di incentivazione, proposta di autorizzazione all’acquisto di azioni proprie al servizio del piano di incentivazione a lungo termine (pluriennale) 2017- 2019/20, proposta in ordine ai criteri e limiti per la determinazione dei compensi da accordare in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o di cessazione anticipata della carica, proposta per la determinazione del rapporto tra componente variabile e fissa della remunerazione fino al limite di 2 a 1 per alcune posizioni di Ubi Pramerica SGR spa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.