Convocato il prossimo Consiglio regionale: Fontana presenta il suo programma

La seduta, convocata dal Presidente dell’Assemblea Alessandro Fermi (Forza Italia), sarà dedicata alla presentazione del programma di legislatura da parte del Presidente

consiglio regionale lombardia

Dopo l’insediamento ufficiale avvenuto nella giornata di ieri, il Consiglio Regionale tornerà a riunirsi martedì 10 aprile alle ore 10.

La seduta, convocata dal Presidente dell’Assemblea Alessandro Fermi (Forza Italia), sarà dedicata alla presentazione del programma di legislatura da parte del Presidente della Regione Attilio Fontana. Ai sensi dell’art.25 comma 8 dello Statuto d’autonomia regionale, il Presidente della Regione, entro i 15 giorni successivi alla formazione della Giunta, deve illustrare al Consiglio regionale il programma di governo per la legislatura e deposita formalmente il testo.

L’ordine dei lavori sarà concordato il giorno precedente, lunedì 9 aprile, in occasione della riunione dei Capigruppo con l’Ufficio di Presidenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore