Il Coro Penna Nera al Nuovo Teatro di Cuasso

Venerdì 6 aprile, alle 21, la Pro loco ospita il famoso coro di Gallarate per una serata dedicata al ricordo della Prima guerra mondiale. Ingresso libero

Avarie

In occasione del Centenario della Prima guerra mondiale, la Pro loco di Cuasso al Monte ospita il Coro Penna Nera di Gallarate.

L’appuntamento è per venerdì 6 aprile, alle 21, al Nuovo Teatro di Cuasso.

L’evento ad ingresso libero, ma per motivi organizzativi è necessario prenotarsi telefonando al numero 347 4312170 o al 347 8561561.

Il Coro Penna Nera, attivo dal 1959, è uno dei più importanti della provincia di Varese, e vanta diverse partecipazioni a festival nazionali ed internazionali dedicati al canto corale. Nel 1994 ha partecipato al  festival internazionale Mondialfolk, tenutosi a Montguyon (Bordeaux), come unico rappresentante dell’Italia.

di
Pubblicato il 04 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore