Di corsa in bici per l’Europa contro la sclerodermia

Cristian Malagnino, partirà da sotto la Madonnina per arrivare a CapoNord. Obiettivo: raccogliere fondi per una malattia autoimmune

Avarie

Cos’è la “sclerodermia?”. Se lo chiederanno in tanti, vedendo quel ciclista con un solo arto sfrecciare per le strade di mezza Europa proprio con questo obiettivo: spiegare cos’è questa malattia tremenda e che deve venir debellata grazie alla ricerca.

La partenza è prevista per il prossimo 6 maggio alle 10 in via della Commenda a Milano quando Cristian Malagnino, atleta speciale di Turbigo, partirà da sotto la Madonnina per arrivare a CapoNord pedalando di giorno e dormendo in tenda al momento delle stelle.

Tutto per avviare una raccolta fondi da destinare a Glis – Gruppo Lotta alla Sclerodermia.

Avarie

La pedalata si svolgerà lungo le coste del Vecchio Continente e ci ricorderà quanto sono belli i paesi della nostra Europa e quanto è bella la vita, che a tutti i costi va difesa.

di
Pubblicato il 27 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.