Dà in escandescenze in Tribunale

La donna, 48 anni, urla e si sbraccia in aula: portata via da ambulanza e carabinieri

Tribunale Varese

Poco prima delle 10 di oggi, giovedì 12 aprile si è assistito ad un gran trambusto a palazzo di giustizia, in piazza Cacciatori delle Alpi, a Varese.

Si è trattato dell’intervento di ambulanza e automatica per una donna di 48 anni che ha dato in escandescenze in aula perché imputata per i reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Durante l’udienza urla e grida che hanno obbligato ad avvisare le forze dell’ordine e i sanitari che hanno praticato un trattamento sanitario obbligatorio, trasportando la donna in ospedale a Varese in codice verde accompagnata dai carabinieri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore