Dalle poesie a Bulgakov, il piacere di leggere e condividere

Nuovi appuntamenti dedicati alla lettura organizzati dalla biblioteca comunale in collaborazione con Unitre

libri generiche

Scegliere un libro e condividere impressioni ed emozioni con altri lettori: se questo vi appassiona quale occasione migliore degli appuntamenti di un gruppo di lettura? A Sesto Calende ne esiste uno particolarmente attivo, promosso dalla biblioteca comunale in collaborazione con Unitre.

Speciale Sesto Calende

Il prossimo incontro in programma si terrà martedì 17 aprile alle 18 e sarà dedicato alla poesia, ogni partecipante potrà parlare di un testo in particolare o di un poeta che vorrà condividere con gli altri.

L’appuntamento del 29 maggio (ore 18) sarà invece dedicato a uno dei classici più amati della letteratura: Il maestro e Margherita di Bulgakov. Moderatore sarà Segio Carabelli.

Gli incontri, in programma in biblioteca, sono liberi.

di mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore